ANNO 14 n° 111
Stella Azzurra OrtoEtruria in campo con la massima determinazione
Domenica con il San Paolo Ostiense
07/12/2018 - 09:25

VITERBO - Gara molto importante quella di domenica sera per la Stella Azzurra-Ortoetruria che incontra il San Paolo Ostiense, compagine in serie positiva da sei giornate che occupa attualmente i piani alti della classifica.

I biancostellati sono reduci dalla gara giocata sabato scorso sul campo della capolista Grottaferrata dove, pur se sconfitti nel finale, hanno dimostrato di essere in netto recupero rispetto alle precedenti uscite. La Stella cerchera' quindi di ripetere la bella ultima prova per tornare ad un risultato positivo che la rilancerebbe e le permetterebbe di cercare di sfruttare al massimo il doppio impegno ravvicinato (si tornerà in campo mercoledì 12, alle ore 20,00 sempre al PalaMale', contro Fondi) per risalire posizioni importanti in classifica.

'Stiamo giocando meglio - dice coach Fanciullo - anche perché finalmente riusciamo ad allenarci tutti insieme con continuità. Molti giocatori stanno uscendo da infortuni e da postumi di non buone condizioni fisiche e la prova di sabato scorso ci ha fornito alcune indicazioni positive, anche se ci ha lasciato l'amaro in bocca per non essere riusciti, quando avevamo un buon vantaggio, a chiudere definitivamente la gara. Loro sono un team fortissimo e noi ancora non siamo al meglio. Per questo i ragazzi sanno perfettamente che si deve lavorare con grande impegno e tanta fatica perché il cammino da fare e' ancora molto lungo. Oltre che giocare meglio ora dobbiamo portare a casa risultati. San Paolo è una squadra molto forte, ma noi dobbiamo dare veramente tutto quello che abbiamo e se possibile anche di più. Ci sono da giocare ancora tre partite prima della lunga pausa natalizia e vogliamo assolutamente muovere la classifica. Ci riusciremo se sapremo avere convinzione, grinta e tanta, tanta voglia di vincere'.







Facebook Twitter Rss