ANNO 14 n° 110
Stella Azzurra Ortoetruria, conquistato il settimo sigillo a Sora
I ragazzi di Fanciullo ancora imbattuti
05/11/2017 - 11:37

VITERBO - La Stella Azzurra-Ortoetruria esce vittoriosa anche dal campo di Sora e conquista il settimo successo su altrettante gare disputate.

Partita condotta fin dal primo minuto quella dei ragazzi di Fanciullo che con una gara attenta e senza sbavature contro un'avversaria ancora incompleta fin dall'inizio del campionato, causa problemi procedurali con gli atleti stranieri, chiudono il match già alla fine del primo quarto sul +12, per poi incrementare il vantaggio sino al +27 della terza frazione. Sora ad inizio partita ha provato orgogliosamente ad opporsi alla qualità tecnica e fisica dei viterbesi, ma il divario è stato chiaro fin da subito, anche se i locali hanno offerto comunque una prova di carattere con alcune buone individualità e con prestazioni convincenti di Stirpe, Cara e Di Prospero su tutti. Nulla da dire sulla prestazione dei biancostellati che hanno fatto registrare una valutazione complessiva di squadra di 92 e tutti i tiratori in doppia cifra (Rovere 19, Caridà 18, Rogani 14, Luzza 12). Bene Manetti e Baldelli, efficaci sotto i tabelloni ed in difesa, precisa la regìa di Meroi e solo pochi minuti per Misino bloccato da una piccolo problema fisico.

Ultima parte di gara riservata dal coach a tutti gli Under della Stella (Razzino, Gasbarri, Navarra e Telesca) che si oppongono comunque bene ai padroni di casa e che accumulano minuti di importante esperienza in questa stagione e qualche canestro di pregevole fattura.

Ed ora, dopo due giorni di riposo, ci si preparerà alle prossime due difficilissime gare, la prima a Ciampino contro una forte e solida Frassati e la seconda in casa contro la co-leader Petriana.

Ma intanto ci si gode un piacevole e meritato vertice della classifica.







Facebook Twitter Rss