ANNO 14 n° 110
Stazione Borghetto: 40 posti auto a settembre
L'importo complessivo del finanziamento č di 38 mila euro
01/08/2014 - 15:43

CIVITA CASTELLANA - Sono in corso in questi giorni i lavori di realizzazione di quaranta nuovi posti auto nel parcheggio della stazione di Borghetto da parte del comune di Civita Castellana. A settembre saranno disponibili per tutti i pendolari che fanno uso quotidianamente della stazione.

'Affrontiamo le esigenze dei lavoratori e degli studenti che quotidianamente utilizzano la stazione di Borghetto per raggiungere la capitale – ha spiegato l'assessore ai Lavori Pubblici del comune di Civita Castellana, Sergio Annesi - Con questo intervento anziché prendere un'altra area per realizzare un nuovo parcheggio, opera che sarebbe stata sicuramente più costosa, abbiamo deciso di razionalizzare l'area già esistente, ridisegnando le aree di sosta ed eliminando una parte di area pavimentata poco utilizzata per ricavare altri posti. In totale riusciremo ad ottenere 40 posti auto in più degli attuali, che saranno disponibili già da settembre'.

L'importo complessivo del finanziamento è di 38 mila euro ed oltre alla sistemazione dei parcheggi e della segnaletica con lo stesso verrà anche sistemato il campetto da calcio del centro polivalente di Borghetto, a disposizione dei bambini e dei ragazzi della frazione. Verranno risistemate la recinzione, il campo e verrà realizzato un impianto di irrigazione per lo stesso.






Facebook Twitter Rss