ANNO 14 n° 89
Stasera la Stella Azzurra OrtoEtruria al Palamalè alle 20.30
Anticipo con il Club Basket Frascati
16/02/2018 - 09:22

VITERBO - Anticipo serale per la Stella Azzurra-Ortoetruria che stasera alle 20.30 al PalaMale' incontra il Club Basket Frascati per la quinta giornata del girone di ritorno. I ragazzi di Fanciullo guidano la graduatoria della C Gold con 6 punti di vantaggio sul trio Frassati, Civitavecchia e Petriana (ma Frassati deve recuperare la gara con il fanalino di coda Nuova Lazio), mentre la squadra allenata da coach Martiri è dodicesima nel ranking, reduce dalla bella vittoria interna contro la SMIT ed in lotta per raggiungere prima possibile una tranquilla posizione di classifica, sin qui pregiudicata da una lunga serie di infortuni.

Frascati sta recuperando tutto il proprio roster al completo ed in queste ultime gare ha messo in mostra una crescita notevole ed un buonissimo gioco di squadra.

Impegno quindi che l'Ortoetruria dovrà affrontare con la consueta concentrazione e con la massima consapevolezza di trovarsi davanti un'avversaria pericolosa ed oggi completa in ogni reparto. Massimo impegno a non distrarsi, ripetendo le buone prove sin qui espresse per mantenere le distanze dalle inseguitrici che la Stella Azzurra dovrà affrontare in un trittico terribile che andrà dal 28 febbraio al 10 marzo.

Una brutta notizia in casa biancostellata: in queste ultime ore Tommasso Misino ha avuto la conferma di doversi operare al ginocchio e per lui purtroppo stagione che pare conclusa anzitempo.

Nemmeno Razzino sarà in campo stasera perché sta recuperando dai problemi al ginocchio ed anche l'impiego di Caridà rimarrà in dubbio fino alla palla a due. Ma contro Frascati esordirà il nuovo arrivato Francesco Milazzo, giocatore prelevato dalla Nuova Lazio, nel mirino della Stella Azzurra da tempo ed il cui contributo potrà essere di notevole supporto nel gioco dei viterbesi. Dirigeranno l'incontro i signori Collura e Marino, entrambi di Roma.







Facebook Twitter Rss