ANNO 14 n° 79
Stasera alle 20,00 al Palamalè Stella Azzurra - OrtoEtruria contro Fondi
12/12/2018 - 10:53

VITERBO - Torna in campo stasera alle 20,00 al PalaMalè la Stella Azzurra-Ortoetruria nell'anticipo di campionato che la vedrà affrontare Fondi.

Dopo la sconfitta subìta domenica sera contro San Paolo Ostiense che ha lasciato tanto amaro in bocca ai viterbesi per le modalità con cui ci si è lasciata sfuggire negli ultimi secondi di gara l'occasione per portare a casa due punti pesantissimi, i ragazzi di Fanciullo cercano il riscatto in questo penultimo impegno pre natalizio.

Rispetto alla formazione scesa in campo contro i capitolini, sarà assente Angelo Toselli, purtroppo vittima domenica di un infortunio al ginocchio la cui reale gravità dovrà essere valutata nei prossimi giorni. Fondi è squadra esperta, che ha nel sempreverde Pino Romano uno dei suoi uomini più rappresentativi, oltre a poter vantare nel proprio roster buoni giocatori come il play Refini e le due ali straniere Blaskovits e Zivkovic.

Ma al di là della forza dell'avversario, la Stella Azzurra non potrà più permettersi in alcun modo distrazioni che tanto hanno già pesato sul cammino sino ad oggi percorso. Da parte della dirigenza e dei propri tifosi ci si aspetta una partita attenta e soprattutto un atteggiamento deciso e convinto che porti al raggiungimento di un risultato positivo, non procrastinabile oltre viste le caratteristiche del team biancostellato.

Una gara da giocare con la massima intensità per tutti i 40' nei quali l'Ortoetruria dovrà finalmente dimostrare di avere carattere e cattiveria agonistica giusta, ma soprattutto capacità di portare un successo che la faccia risalire nella classifica generale. Appuntamento quindi stasera in un Palazzetto dello sport riscaldato, sotto la direzione di Paccariè di Cerveteri e Lilli di Ladispoli.

 







Facebook Twitter Rss