ANNO 14 n° 116
Stasera alla Casa di Emme arte, musica live e artigianato
Al via l'evento dal tardo pomeriggio
23/06/2017 - 10:26

BASSANO ROMANO - Bijoux, scarpe, borse, cd, libri, vestiti, musica live, birre artigianali e chi più ne ha più ne metta: questo e tanto altro stasera, venerdì 23 giugno, all’Emme’s Village.

A partire dal tardo pomeriggio il locale in via della stazione darà il via alla prima edizione di quello che sarà caratterizzato, non come un classico ''mercatino delle pulci'', ma come un vero e proprio evento.

Alle 18.30 si alzerà il sipario su ''Tushire - saluti dall'Altro Lazio'', il progetto messo in piedi da Maurizio semplice che gioca sulla figura degli ircocervi visivi ribattezzando i nomi propri dei paesi del Viterbese. A disposizione di tutti i partecipanti ricco aperitivo con buffet che vedrà come ospite d’onore una birra esclusiva di Birra del Borgo ''Reale 12' anniversario'' che festeggerà a La Casa di Emme il suo compleanno.

A seguire alle 21.30 la serata e la cena, con menu alla carta, saranno ''conditi'' dal repertorio degli Squarez.

Inoltre, l'EMMErcatino, un’area espositiva interna ed esterna nella location della Casa di Emme e nell’omonima piazzetta, accompagnerà i partecipanti per tutto il tempo con espositori accuratamente selezionati. La merce e le attrazioni proposte sono varie: abiti, accessori, libri, cd ed oggettistica per soddisfare i diversi gusti del pubblico. 

Per info e prenotazioni: La Casa di Emme 0761635544, Valentina 3391973774, Francesco 3276789343.







Facebook Twitter Rss