ANNO 14 n° 110
Star Roller Club e Trilline al saggio di fine anno
Domani sera la chiusura della stagione in attesa dei campionati italiani
20/06/2016 - 15:15

Riceviamo e pubblichiamo

VITERBO - Si terrà domani, martedì 21 giugno, alle ore 21.00 presso il Palavolley sito in via Gran Sasso il saggio di fine anno della A.s.d. Star Roller Club pattinaggio.

Alla manifestazione parteciperanno circa cento atleti: dai bambini da tre ai dieci anni, alle ragazzine del pre-agonismo fino ad arrivare alle mitiche 'Trilline' del gruppo agonismo.

Sarà un'occasione per trascorrere una serata in compagnia all'insegna del divertimento. Per i più piccole l'occasione per farsi ammirare e mostrare a genitori ed amici quanto appreso in questo anno di avvicinamento al pattinaggio, per le Trilline un modo per ricevere il giusto riconoscimento per una stagione che, pur se non ancora conclusa, ha portato grandi soddisfazioni. Ricordiamo infatti che le atlete sono reduci dal successo nel “Viterbo’s Got Talent e dagli ottimi risultati conseguiti al campionato Italiano UISP di Solo Dance' nel quale, ancora una volta, si sono confermate ai vertici della specialità in Italia conquistando un titolo Italiano, un argento, un bronzo e molti ottimi piazzamenti. Le stesse atlete saranno impegnate a partire dal quattro di luglio nei campionati Italiani federali che si terranno a Roccaraso e a Roana.

Allo spettacolo parteciperanno, come ospiti, anche un gruppo di atleti della A.s.d.c. Meonia sez. pattinaggio di Bomarzo, della Gymnica Centro Ginnastica Artistica di Viterbo, della scuola di danza “Nuova Sport Dance” e la coppia artistica senior di nuova formazione Gambardella-Merlani entrambi pruridecorati nella specialità singolo, e tanto tanto ancora....

Le autorità cittadine e tutti gli amanti di questo splendido sport sono invitati alla manifestazione.

Dirigenti, tecnici e atleti delle due società ringraziano quanti vorranno partecipare.

Ricordiamo infine che tutti i sostenitori e simpatizzanti possono trovare notizie sulla società e sul pattinaggio in genere sulle pagine facebook della Star Roller Club e delle Trilline.

A.s.d. Star Roller Club

 







Facebook Twitter Rss