ANNO 14 n° 109
''Stagione difficile e umanamente provante''
Agenore Maurizi saluta tramite social la Viterbese
15/05/2021 - 06:22

VITERBO - Con l'arrivo di Alessandro Dal Canto, la Viterbese, ha voltato pagina per rincorrere il salto di qualità promesso dal Presidente Marco Arturo Romano. Un destino, quello di Agenore Maurizi, che era delineato già dal primo giorno del suo ritorno.

Al tecnico di Colleferro il compito di portare i gialloblù verso la fine del campionato in attesa della scadenza contrattuale. Sul taccuino della dirigenza, infatti, c'erano già i possibili nomi che lo avrebbero poi sostiuito.

E proprio ieri, tramite il profilo social, lo stesso Maurizi ha salutato i leoni con un messaggio d'affetto:

''Si è chiusa consensualmente la mia seconda esperienza a Viterbo con il raggiungimento dell’obiettivo minimo del mantenimento della categoria. Ringrazio la Società per la fiducia accordatami, ringrazio i tifosi per aver sostenuto la squadra anche se purtroppo solamente a distanza, ringrazio la piazza augurando alla Viterbese le migliori fortune per il prossimo futuro. E’ stata una stagione difficile ed umanamente provante, con il Covid che ha preso in più occasioni il sopravvento nella vita di tutti i giorni. Speriamo di uscirne davvero al più presto, auguriamoci che il peggio sia alle spalle''.






Facebook Twitter Rss