ANNO 14 n° 110
Stadio Rocchi, ecco
i nuovi lavori
Installazione di telecamere, un nuovo tunnel, un Betafence e bagni funzionanti
14/01/2017 - 07:56

VITERBO - Se ne parla ormai da tempo, ma alla fine il momento è arrivato: il Rocchi riceverà una serie di interventi di adeguamento. I lavori, necessari in quanto requisiti per l'iscrizione della Viterbese al campionato Lega Pro 2016/2017, sono stati richiesti anche dalla Questura e dalle forze dell'ordine per poter garantire lo svolgimento in sicurezza degli eventi presso la stadio di Viterbo.

Nella determina del Comune di Viterbo si segnala l'importanza di portare a termine una serie di importanti adeguamenti, tra cui installazione di nuove telecamere supplementari; riposizionamento Betafence (la rete che separa il bordo campo dagli spalti); il montaggio di un tunnel di raccordo tra spogliatoi e campo da gioco; acquisto e montaggio di cartelloni per garantire la corretta gestione dei flussi degli spettatori e lavori alle linee idriche dei bagni.

I lavori, per un importo complessivo di 10.550,32 euro, sono stati affidati alla ditta Ciorba Srl e dovranno essere svolti in maniera molto celere, visto che dovranno essere ultimati entro il prossimo turno interno di campionato della Viterbese, ovvero il 29 gennaio per la gara contro il Piacenza.





Facebook Twitter Rss