ANNO 14 n° 107
Sperona auto carabinieri,
inseguito e arrestato
spacciatore di droga
Aveva 50 gr di coca e 20 di hashish
01/08/2014 - 00:00

PESCIA ROMANA - Viaggiava con 50 grammi di cocaina e una decina di dosi di hashish. Per questo, quando ha visto i carabinieri di Pescia Romana intimargli l'alt, anziché fermarsi ha forzato il posto di blocco e si è dato alla fuga ad alta velocità lungo l'Aurelia.

I militari si sono posti al suo inseguimento che si è concluso con l'arresto dello spacciatore, G.G. di 41 anni, originario di Milano, ma residente ad Empoli, nei pressi di Capalbio.

Non è stato però affatto semplice ammanettarlo: quando i carabinieri dell'aliquota radiomobile di Tuscania hanno superato il Suv del fuggiasco e gli hanno sbarrato la strada, l'uomo ha invertito la marcia e, quando si è accorto di essere in trappola perché i carabinieri di Pescia Romana gli avevano chiuso la carreggiata alle spalle, ha speronato violentemente la loro auto. invertire la marcia, ma bloccato anche alle spalle dai militari della stazione di Pescia Romana, li ha speronati violentemente cercando di farsi strada. Ma è stato bloccato e arrestato.

Il Suv su cui viaggiava in direzione nord è stato perquisito e sono così stati ritrovati gli involucri contenenti i 50 grammi di cocaina e altri 10 di hashish.

Lievemente ferito, a causa dello speronamento, un militare in servizio nella stazione di Pescia Romana.

I carabinieri della compagnia di Tuscania hanno ulteriormente intensificato i controlli finalizzati a contrastare lo spaccio di stupefacenti.






Facebook Twitter Rss