ANNO 14 n° 110
Spaccio in centro: arrestato richiedente asilo
Il 22enne č stato trovato dalla squadra mobile con 100 grammi di hashish
18/02/2019 - 14:15

VITERBO - L’incessante attività degli uomini della squadra mobile della questura di Viterbo, volta al contrasto del fenomeno del traffico di sostanze stupefacenti in questo capoluogo, non demorde.

Nel pomeriggio di venerdì scorso, infatti, gli uomini della sezione Antidroga hanno arrestato un giovane originario del Gambia di anni 22, richiedente asilo e pluripregiudicato per spaccio.

In particolare, dopo aver controllato i vari spostamenti del ragazzo nelle vie cittadine, risultati alquanto ambigui, il giovane è stato sottoposto a perquisizione all’interno di una sala scommesse, ubicata in centro, a seguito della quale gli sono stati sequestrati circa 100 grammi di hashish, destinati allo spaccio.

Inoltre, dai necessari controlli effettuati attraverso le banche dati disponibili, il gambiano è risultato gravato anche da ben due misure cautelari, obbligo di presentazione alla P.G. e obbligo di dimora nel Comune di Viterbo.

Dopo gli accertamenti di rito il ragazzo è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e trattenuto presso le camere di sicurezza della questura di Viterbo in attesa dell’udienza di convalida, a seguito della quale l’arresto è stato convalidato e lo straniero sottoposto nuovamente alle suddette misure cautelari.






Facebook Twitter Rss