ANNO 14 n° 88
Spaccio di droga, arrestato venticinquenne
La squadra mobile ha arrestato un albanese residente in provincia
23/03/2017 - 15:14

VITERBO - Deteneva una notevole quantità di cocaina per poi spacciarla, ma è stato scoperto e tratto in arresto dagli uomini della Polizia di Stato della Squadra Mobile della Questura di Viterbo.

Nell’ambito di mirati servizi di P.G. volti a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, infatti, la Squadra Mobile della Questura ha realizzato un’attività di polizia che ha interessato un cittadino albanese di anni 25, residente in un paese della provincia. In particolare gli uomini della Sezione Narcotici, da alcune settimane avevano attuato specifiche attività investigative mirate ad arginare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.

E proprio dopo un servizio di osservazione ed appostamento, i poliziotti fermavano l’uomo a bordo della propria autovettura e, ricorrendone i presupposti, decidevano di effettuare un’accurata perquisizione nei pressi della sua abitazione. Proprio nella casa dello straniero veniva rinvenuta, abilmente occultata, sostanza stupefacente del tipo cocaina, per un peso complessivo di 100 gr., circa. L’attività permetteva di sequestrare, oltre alla droga, anche un bilancino elettronico ed altro materiale che consentiva di ritenere che l’albanese fosse dedito allo spaccio di stupefacenti.

Dopo le formalità di rito, l’uomo veniva dichiarato in arresto.

Permane altissima l’attenzione degli investigatori della Squadra Mobile volta a stroncare il triste fenomeno dello spaccio e del consumo di sostanza stupefacente tra i giovani viterbesi.






Facebook Twitter Rss