ANNO 14 n° 89
Spaccio di droga,
arrestato quarantenne
Sorpreso dalla polizia con sette involucri contenenti cocaina
15/12/2014 - 13:36

VITERBO - Arrestato dalla Polizia di Stato perché in possesso di cocaina ed eroina.

L’episodio si è verificato sabato scorso, quando gli uomini della Squadra mobile e dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico ha fermato M.F., quarantenne, con precedenti per reati contro il patrimonio.

A seguito delle verifiche i poliziotti hanno accertato che l’uomo aveva poco prima tentato di forzare, con un punteruolo di ferro, lo sportello di un furgone. Da un successivo controllo M.F. è stato trovato in possesso di sette involucri contenenti sostanza stupefacente del tipo cocaina ed eroina, così come confermato dalle analisi effettuate dalla polizia scientifica. Dalla perquisizione effettuata presso l’abitazione, in un cassetto, i poliziotti hanno poi rinvenuto un bilancino di precisione, uno spacca vetri ed un timbro di un ente pubblico. Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro. Condotto in Questura, l’uomo è stato tratto in arresto per detenzione ai fini spaccio di sostanza stupefacente e per tentato furto del furgone. Nel corso della direttissima, che è stata celebrata questa mattina, il giudice ha convalidato l’arresto ed applicato la misura cautelare degli arresti domiciliari, così come richiesto dal pubblico ministero.

Prosegue nel frattempo l’intensificazione dei servizi di vigilanza in città da parte della Polizia di Stato che saranno rafforzati durante le prossime festività natalizie e del Capodanno, così da assicurare al meglio il capillare controllo del territorio.






Facebook Twitter Rss