ANNO 14 n° 116
Spaccio di droga,
arrestato pregiudicato
Segnalati due giovanissimi trovato
in possesso di marijuana
25/11/2014 - 10:59

NEPI - I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Civita Castellana hanno tratto in arresto un pregiudicato di Nepi 28nne per spaccio di sostanza stupefacente.

I militari hanno svolto un servizio in abiti civili durante il quale hanno colto in flagranza di reato l’arrestato che cedeva circa 30 grammi di Hashish ad un 30nne di Sutri.

Successivamente i militari hanno esteso il controllo all’abitazione dell’arrestato dove venivano rinvenuti circa 20 grammi. di marijuana e materiale atto al confezionamento delle dosi.

Nella stessa circostanza i carabinieri hanno segnalato alla Prefettura di Viterbo oltre all’acquirente dello stupefacente anche altri due giovani di 24 e 22 trovati in possesso di ulteriori 25 grammi di marijuana.

Lo stupefacente è stato sequestrato e nei prossimi giorni sarà sottoposto agli accertamenti del caso per verificarne il principio attivo.

L’arrestato dopo le formalità di rito è stato tradotto in regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione a disposizione dell’Autorità giudiziaria di Viterbo.






Facebook Twitter Rss