ANNO 14 n° 107
Spaccio di droga, arrestato 31enne
Nella sua auto ritrovati tre telefoni cellulari e oltre tremila euro
24/09/2016 - 14:16

VITERBO - Intercettato in macchina con la droga, viene arrestato dagli uomini della polizia di stato della squadra mobile della Questura di Viterbo.

Nell’ambito di mirati servizi volti a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, la squadra mobile ha realizzato un’attività di polizia che ha interessato un trentunenne residente in questa provincia. Gli uomini della sezione narcotici da tempo avevano attuato diverse attività investigative mirate ad arginare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti: in particolare la scorsa notte, durante un servizio di osservazione ed appostamento, sono riusciti ad individuare e intercettare, nel centro di Viterbo, il ragazzo a bordo della propria autovettura.

Dopo avergli intimato l’alt di polizia, il ragazzo è stato veniva ad un immediato controllo, a seguito del quale è stato ritrovato un involucro contenente cocaina.

Ricorrendone i presupposti veniva effettuata una minuziosa perquisizione del veicolo che consentiva di rinvenire altra droga, tre telefoni cellulari e più di 3000 euro in banconote di vario taglio, somma ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio.

Dopo le formalità di rito, il ragazzo è stato tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e , su disposizione dell’autorità giudiziaria, condotto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari.

Permane altissima l’attenzione degli investigatori della squadra mobile volta a stroncare il triste fenomeno dello spaccio e del consumo di sostanza stupefacente tra i giovani viterbesi.






Facebook Twitter Rss