ANNO 14 n° 116
Spaccio a Prato Giardino: tre denunce
A finire nei guai due richiedenti asilo e un 18enne residente nel Ternano
25/09/2017 - 15:34

VITERBO - Sono stati visti dagli uomini della squadra mobile della Questura mentre nascondevano la droga all'interno del parco Prato Giardino.

Alla vista dei poliziotti, i tre hanno gettato a terra gli involucri di cui erano in possesso contenenti hashish e marijuana e hanno tentato la fuga.

Sono stati bloccati e identificati per un 24enne originario di un paese dell’Africa occidentale, richiedente asilo e ospite di un centro di accoglienza del territorio di Viterbo e per un trentenne proveniente da altro Paese dell’Africa occidentale, anch’egli richiedente asilo e ospite di un centro di accoglienza del viterbese e un diciottenne di nazionalità asiatica residente nel ternano.

I tre, dopo le formalità di rito, sono stati denunciati all’autorità giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Oltre un etto lo stupefacente rinvenuto e sequestrato.

L'operazione rientra nell’ambito dei servizi di controllo del territorio predisposti dal questore, anche con l’ausilio del reparto prevenzione crimine e delle unità cinofile antidroga.

 






Facebook Twitter Rss