ANNO 14 n° 88
Spaccio, arrestato dalla polizia un 46enne
Dopo la perquisizione, trovate cocaina ed eroina anche nell'abitazione
26/05/2017 - 12:40

VITERBO - Fermato e controllato viene tratto in arresto dagli uomini della Polizia di Stato della Squadra Mobile per spaccio di droga.

L’episodio si è verificato nei giorni scorsi quando, nell’ambito di mirati servizi di polizia giudiziaria volti a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, la squadra mobile, ha realizzato un’attività di polizia che ha riguardato un viterbese di 46 anni.

In particolare, a seguito di un mirato servizio di appostamento e pedinamento, il personale della sezione narcotici della mobile della Questura, ha intercettato l’uomo a bordo della propria auto in una via del centro cittadino.

Ricorrendone i presupposti, è stata chiesta la perquisizione estesa anche all’abitazione, dove sono state trovati e sequestrati 6 grammi di cocaina e 1 grammo di eroina, nascosta sulla persona, e 11 grammi di cocaina presso il domicilio. Presente anche materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi.

L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e, a seguito di giudizio direttissimo, su disposizione dell’autorità giudiziaria, condotto agli arresti domiciliari presso il proprio domicilio.

Permane altissima l’attenzione degli investigatori della Squadra Mobile volta a stroncare il triste fenomeno dello spaccio e del consumo di sostanza stupefacente tra i giovani viterbesi.






Facebook Twitter Rss