ANNO 14 n° 114
Sottoposto ai domiciliari stava andando al mare
L'uomo sta scontando la pena per una serie di reati in materia di stupefacenti
27/06/2015 - 10:54

TARQUINIA - Evade dai domiciliari, arrestato. L'uomo, un italiano del 1968, è stato trovato a bordo di un'atomobile fermata dagli agenti di polizia perché considerata sospetta.

Nel corso del controllo, effettuato nei pressi di Tarquinia lido, sottoponendo alle verifiche gli occupanti del mezzo, è risultato che il quarantenne è sottoposto alla misura degli arresti domiciliari a Viterbo.

L’uomo ha tentato di giustificarsi riferendo di avere ottenuto un regolare permesso per recarsi presso l’ospedale di Tarquinia per essere sottoposto a una visita medica. Ma i poliziotti del commissariato, in considerazione del fatto che il controllo era avvenuto al lido, a pochi metri dalla spiaggia, hanno effettuato gli accertamenti del caso scoprendo che non vi era alcuna autorizzazione che consentiva all’uomo, all’atto delle verifiche addirittura in costume da bagno, di allontanarsi dalla residenza.

Il quarantasettenne, gravato da numerosissimi precedenti per reati in materia di sostante stupefacenti, è stato immediatamente tratto in arresto e su disposizione dell’autorità giudiziaria ricondotto a Viterbo, agli arresti domiciliari.






Facebook Twitter Rss