ANNO 14 n° 116
Sotto le stelle di piazza San Lorenzo per la festa d'apertura di Caffeina Festival 2017
20/06/2017 - 12:29

VITERBO - Appuntamento a piazza San Lorenzo, all’ombra del palazzo dei Papi nella suggestiva cornice del centro medievale: giovedì 22 giugno a partire dalle 20 inizia Caffeina 2017 con una festa fatta di musica da condividere insieme e di un momento conviviale con food, vino e birra di grande qualità offerti dai partner di Fondazione Caffeina, Azienda Agricola Papalino e Peroni.

Per l’occasione la storica piazza si riempirà di food truck, i caratteristici piccoli camion del cibo di strada: per ognuno di essi, una specialità diversa, fra hot dog, hamburger, fritto misto all’italiana, Ametis, il vino bianco Grechetto IGT di Papalino e la forza di Birra Peroni. Avremo poi due stand di prodotti caratteristici provenienti dall’Umbria, con panini di carne umbra al 100% e il gelato artigianale di OrvietoGelato.

Sarà dunque il momento per dare il via ufficiale all’edizione 2017 di Caffeina con una grande festa a prezzo modico (ingresso 4 € con prima consumazione inclusa): Andrea Baffo (presidente della Fondazione Caffeina Cultura) e Filippo Rossi (direttore artistico Caffeina Festival) apriranno la serata con una breve presentazione del programma di Caffeina, per poi lasciare spazio alla musica di Mr. Kikko DJ che ci proporrà una selezione del suo DjSet: ''Il vostro movimento è il mio divertimento, il vostro divertimento è l'unica ragione per cui creo movimento'', è il motto dell’artista che farà ballare tutti gli intervenuti fino a tarda notte.







Facebook Twitter Rss