ANNO 14 n° 79
Sottili: ''Bisogna recuperare energie''
Le parole dell'allenatore gialloblu al termine del match perso con l'Alessandria
12/04/2018 - 07:25

VITERBO - Periodo nero per la Viterbese. Il campionato non decolla nel finale e la coppa Italia, per questa prima battaglia, si chiude in svantaggio. L'Alessandria ha la meglio su una Viterbese poco cinica e con qualche lacuna.

''Abbiamo lottato e speso tante energie. Il risultato negativo infastidisce parecchio, ora ci serve una gara positiva per riprendere energie necessarie. Buona prestazione, brutto risultato''. Queste le prime parole a caldo di Stefano Sottili che, in casa, non è riuscito a vincere e ora ha la sfida al Moccagatta come ultima spiaggia.

''Conta fare goal, noi abbiamo avuto delle nostre occasioni ma non siamo riusciti a sfruttarle. Al ritorno sarà difficile, bisogna far bene assolutamente''. Si sente, per i laziali, la mancanza di Jefferson: ''Le sue qualità le conosciamo: è bravo ad attaccare la profondità e sfruttare le palle alte. Averlo disponibile è logicamente un contributo importante. Ma purtroppo ne abbiamo vari di infortunati. Però trovare scuse non aiuta una squadra a crescere. Bisogna capire dove abbiamo sbagliato per migliorare. Fortunatamente dalla prossima settimana torneremo ad allenarci normalmente senza partite ravvicinate''.

Però, prima del ritorno, la testa è occupata dal campionato: ''Non dobbiamo pensare solo alla gara di ritorno: domenica a Cuneo affrontiamo una squadra difficile. Bisogna recuperare energie.'






Facebook Twitter Rss