ANNO 14 n° 79
Sostegno alle imprese della Tuscia che puntano sui mercati internazionali
Con il programma SEI promosso da Unioncamere e Camera di commercio Viterbo
22/01/2020 - 17:49

VITERBO - La Camera di commercio di Viterbo nell'ambito delle attività di supporto per l'internazionalizzazione promosse da Unioncamere, propone la partecipazione alla seconda edizione del programma SEI - 'Sostegno all'Export dell'Italia' per favorire la crescita delle imprese esportatrici.

L'obiettivo che si intende perseguire con il programma è duplice: agevolare l'avvio sui mercati esteri delle aziende che oggi non esportano pur avendone qualità, organizzazione e strumenti; rafforzare la presenza delle aziende che operano sui mercati esteri solo in maniera occasionale o limitata, contribuendo così all'incremento e al consolidamento delle relative quote di export.

L'adesione al progetto non ha alcun costo per le imprese. Per partecipare è sufficiente accedere al sito web www.sostegnoexport.it, cliccare sul box ''Sei un'impresa interessata all'estero'', inserire le proprie credenziali (e password progettosei) oppure richiederle all'indirizzo info@sostegnoexport.it e compilare il questionario entro il 5 febbraio 2020.

Le imprese selezionate verranno ricontattate per definire le modalità di partecipazione.

Per ulteriori informazioni contattare Annamaria Olivieri, responsabile del Servizio Placement, Servizi alle Imprese, Internazionalizzazione, Marketing e Turismo ai seguenti recapiti: tel. 0761.234403; e-mail annamaria.olivieri@vt.camcom.it






Facebook Twitter Rss