ANNO 14 n° 89
Sorpreso a spacciare
cocaina, arrestato
I carabinieri l'hanno beccato mentre cedeva lo stupefacente a un ragazzo
22/12/2014 - 10:44

VITERBO - Brillante operazione dei Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Viterbo e delle Compagnie di Viterbo e Montefiascone per spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari hanno tratto in arresto un uomo di origini albanesi di 39 anni residente a Viterbo che è stato bloccato immediatamente dopo essere stato notato mentre cedeva un involucro che dopo è risultato contenere cocaina a un ragazzo, anch’egli 39enne, residente a Tarquinia.

Dopo aver fermato l’uomo, i militari hanno eseguito una perquisizione domiciliare presso la sua abitazione rinvenendo altri cinque grammi circa di cocaina, dieci grammi di sostanza da taglio nonché la somma contante di 1.250 euro, provento dell’illecita attività svolta.

La somma contante e lo stupefacente sono stati posti sotto sequestro e messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo che sarà celebrato nelle mattinata odierna.






Facebook Twitter Rss