ANNO 14 n° 117
Sorpreso a rubare
in casa dai proprietari,
arrestato romeno
Gli altri due sono riusciti a fuggire
27/10/2014 - 09:54

VETRALLA - I Carabinieri della Stazione di Vetralla, hanno arrestato un cittadino romeno 36enne per tentato furto aggravato in concorso. Durante uno dei tanti servizi posti in essere per contrastare il dilagante fenomeno dei furti, i Carabinieri sono stati allertati dalla richiesta di due coniugi i quali nel rientrare a casa avevano notato la presenza di persone all’interno del cancello d’ingresso.

Immediatamente giunti sul posto i militari hanno sorpreso tre persone che stavano tentando di forzare una finestra per entrare nell’abitazione. Alla vista degli uomini dell’Arma i tre si sono dati alla fuga ma uno dei tre dopo un lungo inseguimento a piedi per le stradine del borgo è stato raggiunto mentre gli altri due sono riusciti a dileguarsi nelle vicina campagna. L’uomo è stato immediatamente dichiarato in stato di arresto per tentato furto, non essendo riuscito ad asportare nulla dall’abitazione.

L’arrestato dopo le formalità di rito è stato tradotto presso la casa circondariale di Viterbo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.






Facebook Twitter Rss