ANNO 14 n° 114
Soroptimist Day: Arturo Diaconale ospite del club di Viterbo
Domani alle Terme Salus si parla di ''Diritti Umani e Giornalismo Controcorrente''
09/12/2018 - 06:43

VITERBO - Domani, 10 dicembre, il Soroptimist International Club di Viterbo si riunirà in seduta plenaria in occasione del Soroptimist Day, giorno del 70esimo anniversario della Carta dei Diritti dell'Uomo (1948-2018).

I diritti umani sono da sempre il perno delle missioni del Soroptimist e ogni Club attiva periodicamente una serie di iniziative per diffondere e spiegare l'importanza dell'uguaglianza dei diritti per tutti.

Il Club di Viterbo celebrerà il Soroptimist Day presso l'Hotel Terme Salus: la serata inizierà alle 19 con i saluti della presidente del club Rossana Rosatelli la consueta cerimonia delle candele riservata alle socie, per poi continuare con la conferenza, aperta al pubblico, 'Diritti Umani e Giornalismo Controcorrente' durante la quale Arturo Diaconale, giornalista e ospite d'onore della serata, presenterà il suo libro 'Santità! Ma possiamo continuare a dirci cristiani?'. Sarà l'occasione per creare interessanti spunti di riflessione sull'utilizzo della comunicazione nella diffusione della cultura dei diritti umani.

La serata proseguirà con la conviviale che sarà l'occasione per augurare agli amici che vorranno partecipare e a tutte le socie del club di Viterbo un sereno Natale.







Facebook Twitter Rss