ANNO 14 n° 88
Sorelle Carelli Abbigliamento e Duedimé: sfilano in passerella
Successo sotto le stelle di Bolsena
Serena
20/08/2014 - 13:39
di Serena D'Ascanio

Queste le attività che hanno dato il La ad una sfilata sotto le stelle di Bolsena in una cornice molto caratteristica, tenutasi l’8 Agosto in Piazza Matteotti.

Duedimé di Vanni Fabiano, bar Caffèllatte di Raisa Kaeslin e Sorelle Carelli Abbigliamento, presentando in anteprima i nuovi arrivi della Collezione Invernale 2014-2015

Duedimé ha posato in passerella con le calzature Airstep, Tosca blu e Fermani e Sorelle Carelli ha sfoggiato gli abiti di Pennyblack, Elena Mirò e Maryley. Tutto ciò che le ragazze hanno mostrato con eleganza e disinvoltura sul tappeto rosso, è già in esposizione nei negozi.

Ha fare da sottofondo ad un’atmosfera cool, musica dal vivo e per la gioia di tutti gli spettatori, un gran buffet prima della sfilata offerto dal bar Caffellatte e vino offerto dall’azienda vinicola Podere Grecchi

Gloria di Sorelle Carelli Abbigliamento commenta la serata: “Speriamo con tutto il cuore di aver fatto passare una piacevole serata a chi è venuto a vedere la sfilata, che ovviamente ringraziamo per la partecipazione. Ci teniamo che si siamo divertiti molto tutti, sia durante i preparativi che durante la sfilata c'è sempre un'atmosfera molto giocosa tra noi, anche con le meravigliose e simpaticissime ragazze che hanno sfilato. Ottima riuscita anche la collezione da uomo di Gaudì che abbiamo iniziato a proporre.”






Facebook Twitter Rss