ANNO 14 n° 109
Somministrazione di bevande e alimenti nelle aree termali, online l'avviso pubblico
21/04/2017 - 09:28

VITERBO - Sul sito del comune di Viterbo è online l'avviso pubblico per il rilascio dell'autorizzazione stagionale di pubblico esercizio di somministrazione alimenti e bevande nelle aree termali, da maggio al 30 settembre 2017. C'è tempo fino al prossimo 3 maggio alle 12 per presentare le domande. L'avviso riguarda le aree termali Piscine Carletti (area parcheggio, mq 30 lato ingresso piscine) e la zona termale comunale Parco del Bullicame (area esterna mq 20, parte finale dell'attuale strada di accesso). La domanda (in bollo da 16 euro) va rigorosamente consegnata in busta chiusa, con all'esterno indicata la dicitura secondo la zona prescelta “Richiesta Autorizzazione Stagionale di Pubblico Esercizio in area termale PISCINE CARLETTI -periodo maggio/30 settembre 2017” oppure “ Richiesta Autorizzazione Stagionale di Pubblico Esercizio in area termale PARCO DEL BULLICAME -periodo maggio/30 settembre 2017”. La busta, opportunamente compilata, dovrà essere recapitata al protocollo generale del Comune di Viterbo, via Ascenzi 1, 01100 Viterbo, a mano o a mezzo raccomandata, ovvero tramite agenzia di recapito autorizzata, entro le ore 12 del prossimo 3 maggio (non sarà presa in considerazione la data di consegna del plico alle Poste o al corriere).

È consentito presentare richieste separate anche per entrambe le zone termali individuate. Si precisa che la stessa ditta non potrà essere assegnataria di entrambe le autorizzazioni, ma dovrà, in caso di migliore offerta, comunicare su quale unico sito intende svolgere l'attività.

Per il testo integrale dell'avviso e tutti i requisiti necessari alla presentazione della domanda, si rinvia al sito del Comune di Viterbo all'indirizzo:

http://www.comune.viterbo.it/viterbo/index.php/bandi-e-gare/bandi-di-gara/avvisi-pubblici/avvisi-pubblici-attivita-produttive/1341-avviso-pubblico-per-il-rilascio-di-autorizzazione-stagionale-di-pubblico-esercizio-di-somministrazione-alimenti-e-bevande-anno-2017-aree-termali






Facebook Twitter Rss