ANNO 14 n° 116
Solo pareggio tra Oriolo e Villalba
Il settore giovanile Etruria porta a casa una vittoria e due pareggi
20/02/2017 - 09:56

ACQUAPENDENTE - Con una vittoria e due pareggi in tre gare ufficiali, il settore giovanile Etruria calcio supera ampiamente il 7 in pagella nel week-end appena trascorso. In una gara valida per il Girone unico Campionato provinciale Allievi, i ragazzi allenati da Federico Burla superano a domicilio per 2-0 l’ASD Corneto Tarquinia (in rete Damiano Sartucci e Luca Virtuosi).

Domenica 26 Febbraio alle ore 11.00 prevista trasferta allo ''Stadio Felceti'' di Valentano (manto in erba) per affrontare una locale SSD sconfitta in casa per 1-0 dal GSD Pianoscarano 1949. Nel Girone B Campionato regionale Giovanissimi, l’undici allenato da Angelo Fioramanti esce imbattuto (risultato finale 1-1) dal terreno dell’ACD Guidonia (in rete Federico Berti). Domenica 26 Febbraio alle ore 11.00 ritorno sul terreno casalingo aquesiano del Boario (manto in terra battuta) per affrontare una ASD Polisportiva Oriolo che ha impattato per 1-1 sul terreno di gioco dell’ASD Villalba Ocres Moca.

Nel Campionato Allievi fascia B Comitato di Roma, infine, l’undici allenato da Luca Fortuni impatta per 1-1 sul terreno di gioco dell’ASD Real Aurelio (in rete Diego Fioramanti). Domenica 26 Febbraio alle ore 11.00 ritorno sul terreno di gioco amico del ''Vince Lombardi'' di Castelgiorgio (manto in erba) per affrontare una POL. D. Fulgur Tuscania in grado di superare a domicilio per 2-0 l’ASD Trastevere calcio.






Facebook Twitter Rss