ANNO 14 n° 115
''Solidarietà a Mecorio
unità tra i sindacati''
Scrive il coordinamento precari atipici della Asl
04/05/2016 - 09:08

Riceviamo e pubblichiamo:

Il coordinamento precari atipici della Asl di Viterbo si dissocia con sdegno e fermezza dal recente attacco personale e diffamatorio rivolto al rappresentante della Uil Fpl di Viterbo Lamberto Mecorio.

In questo delicato momento in cui sono in corso i lavori per il processo di stabilizzazione dei precari della sanità nella nostra regione, noi speriamo e crediamo che solo un’azione condivisa di tutte le sigle sindacali possa dare ulteriore forza alla nostra voce. Nel ringraziare i rappresentanti che hanno manifestato la loro disponibilità a tutelare il nostro processo di stabilizzazione, condanniamo qualsiasi forma di strumentalizzazione.

Andiamo avanti nel chiedere la riconversione dei nostri contratti a tempo determinato come primo passo per il nostro percorso di stabilizzazione, nelle more della legge di stabilità. La nostra azione sarà sempre determinata e manifesta, ma mai illegale e dannosa per qualsiasi altro lavoratore e tantomeno per l’assistenza alla salute dei nostri cari cittadini.

Coordinamento precari atipici ASL Viterbo







Facebook Twitter Rss