ANNO 14 n° 79
So’ Bio étic – La bellezza targata Lea Nature
23/01/2015 - 12:32

Parliamo oggi di So' BiO étic, brand di proprietà della Lèa Nature, riconosciuta a livello internazionale per la qualità dei suoi prodotti di bellezza etici certificati biologici. Produce ottimi cosmetici certificati Ecocert e Cosmebio ad un prezzo veramente accessibile, per rendere disponibili a tutti i doni della natura in tutte le sue forme.

Il segreto della qualità dei prodotti risiede nel reparto Ricerca e Sviluppo, un’équipe di 30 ricercatori divisi in 2 laboratori interamente dedicati al perfezionamento delle formulazioni esistenti ed allo sviluppo di formulazioni nuove.

Le linee sono adatte a tutte le età: si va dai fondotinta, mascara e BB Cream (la più venduta in Europa) alla linea a base di olio di Argan e di latte d’asina (conosciuto fin dalle antichità egiziane per le sue proprietà estetiche idratanti e per la sua delicatezza sul corpo ), fino ad arrivare ai prodotti per le pelli più mature a base di Fiori di Immortelle anti-age.

Quest’ultima linea merita una menzione a parte. L'immortelle, chiamato anche Elicriso, è una pianta perenne con piccoli fiori gialli. Da secoli il suo olio essenziale viene utilizzato per godere dei suoi principi attivi che stimolano la microcircolazione della pelle, la sintesi del collagene, la rigenerazione cellulare e la riduzione del rossore. Queste caratteristiche rendono questo piccolo fiore un forte alleato nella lotta contro i segni dell'invecchiamento.

Viene proposta anche una vasta linea di gel doccia e shampoo dalle molteplici proprietà. La cosa stupenda è che tutte le formulazioni sono prive di ingredienti nocivi quali petrolati e parabeni, rendendole perfette amiche della nostra pelle.

Puoi trovare i prodotto So’ Bio étic da Chic & Glam Make Up Store, Centro Commerciale Piazza Marcantoni, Civita Castellana (VT).

VISITA IL SITO DI CHIC & GLAM

 

Facebook Twitter Rss