ANNO 14 n° 111
Skate Award, ottimo piazzamento del quartetto Fifth Armony
Vera Lucernini Turchetti (Libertas Pilastro): ''Grazie ragazze''
11/01/2020 - 17:11

VITERBO - Dopo l’ottimo piazzamento delle ragazze del quartetto ''Fifth Armony'' al trofeo Skate Award di pattinaggio, una riflessione del presidente dalla Libertas Pilastro Vera Lucernini Turchetti:'' Anche se non ero lì con loro, al Mandela Forum di Firenze, da lontano ero in pista ad incoraggiarle e sostenere la loro gara per poi immaginare e raccontare la loro avventura. Quattro ragazze con la passione del pattinaggio, provenienti da Viterbo e paesi limitrofi Montefiascone, Tuscania, Acquapendente, tutte bravissime studentesse con ottimi voti e con una forte passione per lo sport, si sono unite formando un gruppo per realizzare il loro sogno, oggi grazie alla loro volontà, si sono distinte al meglio, piazzandosi al quarto posto in classifica in una gara importante, consapevoli che bisogna lavorare sempre più per migliorare e che i sacrifici sono tanti, ma il riconoscimento, l'amore e l'emozione che provano quando scendono in pista con l'adrenalina a mille valgono tutte le rinunce che fanno'.

''Grazie ragazze - continua Vera Lucernini Turchetti - vi aspettiamo in pista per esultare con voi e dire agli altri ragazzi che per realizzare un sogno e un traguardo bisogna volerlo fortemente e le passioni vanno nutrite giorno per giorno. Grazie a Nicol D’Orazio, Giada Malavasi, Erica Salta e Giorgia Savelli e alla loro istruttrice Alessia Marchetti di essere un esempio per tanti piccoli atleti che sognano di diventare come voi, grazie VERA'.

La manifestazione Skate Award prosegue questa sera (sabato) e domani pomeriggio con le esibizioni di campioni di caratura mondiale e il galà.







Facebook Twitter Rss