ANNO 14 n° 111
Simone Gamberi alla finalissima di Sanremo Rock e Trend festival
Stasera il verdetto sul palco dell'Ariston
08/06/2018 - 12:28

VITERBO – Simone Gamberi alla finalissima di Sanremo Rock & Trend Festival. Stasera sul prestigioso palco dell’Ariston il cantautore viterbese, insieme alla sua band, si esibirà per vincere il primo premio nella categoria Trend.

Si sono presentati in oltre 130 gruppi alla competizione musicale sanremese e ora Simone Gamberi, dopo l’annuncio dell’accesso alla finalissima questa notte alle ore 1, dovrà contendersi il primo posto e i premi di critica e radio con altre 8 band.

Il cantautore, originario di Montefiascone, ha già riscosso grande successo tra il pubblico in sala e la giuria di esperti grazie alle due canzoni presentate sul palco dell’Ariston, ''Città paese'' e ''Il matto'', che portano la sua inconfondibile e unica firma sia per i testi, sia per la musica. Standing ovation e grandi applausi, al termine della sua esibizione durante le selezioni, hanno infatti confermato l’ottimo riscontro ricevuto.

Non resta che attendere dunque la finalissima di questa sera per conoscere il verdetto della giuria di esperti composta da: S. Cerruti dell’Associa fonografici italiani, M. Coruzzi, L. Fegiz, M. Backer, P. Scotto, A. Saitto, R. Belloni, N. Zambrano, Andy e V. De Scalzi.






Facebook Twitter Rss