ANNO 14 n° 110
''Siete davvero una
bella squadra''
I ringraziamenti di Massimiliano
Valdannini al personale medico
02/08/2016 - 17:05

Riceviamo e pubblichiamo da Massimiliano Valdannini

VITERBO - Quando la pubblica amministrazione funziona perfettamente in ogni suo meccanismo è giusto e doveroso da parte di chi ha ottenuto questa efficienza ricambiare con un semplice plauso le persone che quotidianamente fanno in modo di far ricredere i cittadini ormai ben troppo disincantati.

Il fatto: mia madre 86enne per gravi problemi di deambulazione è dovuta ricorrere alle cure sanitarie nell'ambito della città di Viterbo. Dapprima ho avuto modo di constatare la tempestività di intervento del personale del 118, a seguire, la professionalità del personale medico e paramedico del pronto soccorso dell'ospedale Belcolle, e dei loro omologhi della clinica Salus, unite ad una certa dose di umanità che in questi casi è sempre la benvenuta.

In tutto questo difficile e lungo percorso ho potuto avvalermi del prezioso e utilissimo supporto della dottoressa Morucci e dell'infermiere Menicacci della Cittadella Asl Di Viterbo, che con la loro assoluta disponibilità, hanno reso senz'altro meno difficile il disbrigo di tutte quelle pratiche burocratiche utili alla mia anziana madre.

Ringrazio infinitamente dicendo a tutte/i voi: ''Siete davvero una bella squadra''.






Facebook Twitter Rss