ANNO 14 n° 88
Si indaga sulle cause della morte di Daniela
''Quella tua voglia di spaccare il mondo mi resterà dentro'': gli amici ricordano la ragazza 27enne sui social
07/12/2019 - 06:44

SORIANO NEL CIMINO - Sono ancora da accertare le cause che hanno portato la 27enne Daniela Morgani alla morte. La ragazza, mercoledì sera, è stata ritrovata nella sua abitazione, priva di vita, dai carabinieri. Ad allarmare le forze dell'ordine sono stati i familiari che non erano riusciti a contattarla per l'intera giornata. Sul posto anche il 118 che non ha potuto fare altro che costatarne il decesso.

Una ragazza solare e amante dei viaggi quella che si vede sui social. E con parecchi amici che gli hanno lasciato un saluto sul web. ''Quella tua voglia di spaccare il mondo mi rimarrà dentro per sempre'', scrivono. Ed è proprio la sensazione che trasmette il sorriso della ragazza immortalato in varie zone del mondo.

''Nessuna foto renderà giustizia alla bellezza che eri, e che sempre sarai...Ti ho voluto bene dal primo momento'', continua chi l'ha conosciuta e ancora si interroga sulla sua morte. Al momento, per dare risposte concrete a loro e ai familiari, indagano i carabinieri.

''E' per te questo bacio nel vento. Te lo manderò con altri cento'': una dedica che ha commosso la Tuscia. La scientifica, nelle ultime ore, ha fatto il suo ingresso nella casa di Soriano nel Cimino. Là dove Daniela è stata trovata senza vita.





Facebook Twitter Rss