ANNO 14 n° 106
Si crede milionaria e sfascia l'edicola
Sbaglia la lettura del gratta e vinci e aggredisce l'edicolante
10/03/2017 - 10:20

MARTA - I soldi danno alla testa, dicono, ma l'illusione di averli vinti ancor di più. E' quello che è successo ad una cinquantenne di Marta, A. F., che credendo di aver vinto due milioni di euro grazie ad un gratta e vinci, si è presentata regolarmente e allegramente in edicola per ritirare la meritata quota. Ma, stando a quanto riportato dal corriere di Viterbo, non è andato tutto a lieto fine e secondo i piani della signora.

Arrivata nel locale, la titolare, dopo aver passato il biglietto incriminato nella cassa, gli fa notare di essersi sbagliato nella lettura e, quindi di non aver diritto ad alcuna somma di denaro. Forse su di giri e con tanti sogni da rimettere nel cassetto, la pseudo milionaria non l'ha presa bene.

La quiete delle 11 di mattina di un paesino tranquillo, quindi, è stata interrotta da una reazione inaspettata che ha richiesto l'intervento dei carabinieri, un'autoambulanza ed un'unità della polizia locale.

Conseguenza: locale distrutto e signora sedata dagli operatori della Misericordia prima di essere trasportata all'ospedale Belcolle dove ancora risulta ricoverata. Nessuna ferita, invece, per la proprietaria dell'edicola che è riuscita a schivare il lancio degli oggetti e della pesante cassa grazie, anche, all'intervento del marito precipitatosi in suo aiuto.






Facebook Twitter Rss