ANNO 14 n° 111
Si cercano comparse per 'Il primo re'
Mercoledì e giovedì i casting per il film di Matteo Rovere
17/07/2017 - 15:47

VITERBO – Si cercano comparse a Viterbo per il film “Il primo re” , storia di Romolo e Remo del regista Matteo Rovere. Mercoledì e giovedì presso la Sala Gatti, via Macel Gattesco 9, si terranno i casting per le figurazioni della sola zona di Viterbo e provincia .

Alle selezioni potranno partecipare uomini e donne dai 18 anni ai 70 anni e bambini e bambine dai 6 anni compiuti ai 12 anni italiani ed europei. Sono esclusi dai casting i dipendenti della pubblica amministrazione, persone con doppi tagli, rasati/e, capelli con meches, piercing e tatuaggi evidenti e vistosi mentre sono ammessi i calvi.

In particolare si cercano solo persone con capelli castani, occhi marroni, dalla corporatura esile.

Gli orari delle selezioni saranno gli stessi per tutte e due i giorni: dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18

Per sostenere il casting bisognerà arrivare muniti di fotocopia di carta d’identità, codice fiscale, Iban personale. Per i minori è richiesta la fotocopia dei documenti dei genitori, l’Iban e la fotocopia del codice fiscale del bambino. L’assenza dei documenti richiesti è motivo di esclusione dal casting.

Lo staff Cinecasting e la regia effettueranno una preselezione all'entrata, nel caso in cui la tipologia non rientri nel progetto.






Facebook Twitter Rss