ANNO 14 n° 109
Si allontana da Belcolle e sparisce il caso di Maccarini a ''Chi l'ha visto?''
La sorella del professionista di Tarquinia ha parlato nella trasmissione di Rai3
07/12/2018 - 07:10

VITERBO - La trasmissione ''Chi l'ha visto?'' si è occupata dal caso  Mauro Maccarini, l’uomo di Tarquinia di cui si sono perse le notizie da domenica pomeriggio, dopo aver lasciato il pronto soccorso di Belcolle.

Ospite della trasmissione di Rai 3 è stata la sorella Stefania, secondo cui Maccarini potrebbe trovarsi a Roma o a Civitavecchia.

La donna ha raccontato che il fratello, uno psichiatra civitavecchiese ma residente a Tarquinia, sta affrontando un problema di natura psicologica, ed è per questo che domenica scorsa si trovava a Viterbo presso il Belcolle. Sembra però che Mauro sia stato visto nuovamente a Civitavecchia nella mattinata di lunedì mattina, salvo poi far perdere nuovamente le sue tracce.

Secondo quanto aggiunto ancora dalla sorella, Mauro Maccarini potrebbe essere a Roma, una città a lui particolarmente nota, dato che ha vissuto lì per alcuni anni mentre studiava. Stefania ha perciò chiesto l’aiuto e la collaborazione delle strutture della capitale, in quanto il fratello potrebbe essere ricoverato in qualche ospedale dato che in questo momento si trova in uno stato confusionale. Mauro dovrebbe avere addosso il portafogli con i documenti, ma proprio dal giorno della sua scomparsa, il suo telefono cellulare risulta essere spento.






Facebook Twitter Rss