ANNO 14 n° 116
Settore giovanile: i Giovanissimi preparano la festa
28/03/2014 - 16:02

Altro giro, altra corsa. Prosegue senza soste anche il cammino delle compagini del Settore Giovanile gialloblù che si stanno avvicinando all’importante sprint finale di questa stagione.

JUNIORES Archiviato il pari casalingo contro la Vigor Acquapendente, che a meno di clamorosi ribaltoni ha di fatto tagliato fuori i gialloblù dalla vittoria finale, Persi e compagni saranno di scena sul campo del Vetralla 1928. Una sfida ostica che mette a confronto la quinta e la terza forza del campionato.

ALLIEVI PROVINCIALI Giocheranno in casa i Leoni di mister Marco Crisostomi e del suo secondo Paolo Livi che domenica mattina a Capodimonte (ore 10) affronteranno la Polisportiva Teverina. Un match complicato ma assolutamente da vincere per la capolista che vuole almeno mantenere il vantaggio di 5 punti sul Montefiascone secondo.

ALLIEVI PROVINCIALI FASCIA B Dopo il pokerissimo interno calato al Quartiere Campo dell'Oro e l'allungo in classifica (+5 su Grifone Monteverde e Dlf Civitavecchia) i gialloblù, allenati da Giorgio Aquilio, saranno impegnati (Domenica ore 10:30) nell'insidiosa trasferta romana contro il Casal Bernocchi, quarto in classifica con 32 punti.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI Trasferta anche per l'undici di mister Ciancolini, battistrada del proprio girone con +11 sulla Nuova Ortana, che sempre domenica mattina (ore 11) affronterà il Montalto terzo in classifica. Per Piscopiello e compagni gara non semplice ma anche l'opportunità, con un risultato positivo, di avvicinarsi ulteriormente alla vittoria finale.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI FASCIA B Dovrà invece tenere pronto lo spumante in frigo la formazione guidata da Claudio Mele che, in caso di vittoria contro la Fulgur Tuscania e contemporaneo pari o sconfitta dell'Anonima Bracciano, potrebbe già festeggiare la vittoria del campionato. Leoncini attualmente a +18 sulla prima delle inseguitrici.

ESORDIENTI Scenderanno in campo domenica mattina (ore 1) sul terreno di gioco del CUS i piccoli Leoni guidati da Luca Paolella che affronteranno i pari età della Corneto Tarquinia.

 






Facebook Twitter Rss