ANNO 14 n° 114
Settore giovanile: gioia anche per gli Esordienti
25/03/2014 - 17:02

Ancora un turno pieno di soddisfazioni per le formazioni giovanili gialloblù che tra sabato e domenica hanno centrato cinque vittorie ed un pareggio. Vediamo nel dettaglio le singole prestazioni.

JUNIORES Nel big-match che metteva al cospetto terza contro seconda finisce pari e patta tra i gialloblù di mister Robustelli e la Vigor Acquapendente. Un 2-2 finale che fa felice soprattutto la capolista Sorianese che allunga su entrambe e mette una seria ipoteca alla vittoria finale. A siglare le reti dei gialloblù sono stati Maraghelli e Persi

ALLIEVI PROVINCIALI Espugna il campo della Nuova Pescia Romana l'undici di mister Marco Crisostomi che si impone per 5-1 e porta a casa altri tre punti importanti per la classifica. Una gara mai in discussione quella vinta dai gialloblù che sono andati in rete con Andrianbelo e Mecarelli, doppietta per loro, e Ciobanu. Sempre 5 le lunghezze ci vantaggio sul Montefiascone secondo.

ALLIEVI PROVINCIALI FASCIA B Al 'Ceccacci' di Bassano in Teverina la truppa di mister Giorgio Aquilio cala il pokerissimo contro il Quartiere Campo dell'Oro e, grazie al blitz del Grifone Monteverde in casa del Dlf Civitavecchia, può esultare per un allungo in classifica che può essere decisivo. +5 infatti il vantaggio dei Leoni, battistrada del girone, sulla coppia formata proprio dai romani e dai civitavecchiesi. Ad apporre la propria firma sulla vittoria sono stati Radicati, doppietta, Dinarelli, La Bella e Amitrano.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI Vince facile e di goleada la compagine guidata da Gianluca Ciancolini. Tra le mura amiche di Grotte S. Stefano infatti Palumbo e compagni rifilano 15 reti (Piscopiello e Pieri, tripletta, Stocchi, doppietta, Nataloni, Gasbarro, Benella, Ciucci, Frugis, Rofena e Sora) al malcapitato Real Vitorchiano. Un successo che permette ai Leoncini di mantenere il vantaggio di 11 lunghezze sulla Nuova Ortana (che deve ancora riposare).

GIOVANISSIMI PROVINCIALI FASCIA B Ventunesima vittoria in altrettante partite per l'Armata di mister Claudio Mele che a Nepi si impone per 6-0 sui padroni di casa della Vigor. Una 'macchina da guerra' quella gialloblù che, oltre ad essere prima a punteggio pieno, in campionato ha realizzato ben 120 reti subendone solo 7. Leoni a +17 dalla Virtus Bracciano seconda quando a fine campionato mancano 7 partite. Per la cronaca le reti del successo portano la firma di: Fioravanti, poker, Caon e Sodini.

ESORDIENTI Affermazione anche per la formazione allenata da Luca Paolella che batte 4-0 il Calcio Tuscia. Per i piccoli Leoni le marcature sono state siglate da Carlucci, doppietta, Ruggiero e Rossi.

CAPOCANNONIERE Giorgio Pieri mantiene lo scettro di Re dei bomber gialloblù. L’attaccante dei Giovanissimi Provinciali infatti, grazie alla tripletta realizzata al R. Vitorchiano arriva a quota 26 centri e mantiene quindi il primato. New entry al secondo posto dove irrompe Manuel Fioravanti, goleador dei Giovanissimi Provinciali Fascia B. Per il centravanti di mister Mele 25° gol in campionato (quattro nell’ultima gara). Con 24 reti a testa infine salgono sul terzo gradino del podio Andrea Sodini dei Giovanissimi Provinciali Fascia B e Lorenzo Stocchi dei Giovanissimi Provinciali.






Facebook Twitter Rss