ANNO 14 n° 88
Settore giovanile Viterbese, si recupera la giornata del 2 febbraio
15/02/2014 - 02:01

VITERBO - Nonostante il turno di riposo dei campionati previsto da calendario, il settore giovanile gialloblù tornerà in campo in questo week-end per recuperare la giornata del 2 Febbraio rinviata dal comitato provinciale per maltempo. Sabato e domenica ricchi di appuntamenti quindi con i giovani Leoni intenzionati a far sentire il proprio ruggito in tutta la provincia.

NUOVA CASA - Intanto nei giorni scorsi le formazioni del presidente Mario Corinti hanno iniziato a lavorare presso il campo sportivo della VAM ovvero la nuova accogliente e splendida struttura che ospiterà gli allenamenti delle compagini giovanili. Vediamo ora nel dettaglio le sfide che vedranno impegnati i gialloblù.

GIOVANISSIMI FASCIA B 2000 La capolista allenata da mister Claudio Mele, sarà di scena a Monterosi contro la compagine locale che occupa la parte bassa della classifica. Ulteriore occasione quindi per i leoncini di allungare la propria serie positiva.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI La compagine di mister Gianluca Ciancolini, battistrada con 11 punti di vantaggio sul terzetto composto da Montalto, Nuova Ortana e Calcio Tuscia, affronterà invece sul terreno amico il fanalino di coda Oratorio Grandori. Per Frugis e compagni ancora una buona occasione per allungare in classifica.

ALLIEVI FASCIA B 1998 Match casalingo anche per i gialloblù di mister Aquilio che, dopo la vittoria sul Forte Aurelio, attendono al 'Ceccacci' di Bassano in Teverina la visita del Pian Due Torri terzultimo in graduatoria. Girone che è comandato proprio dai Leoni con 4 lunghezze di vantaggio sul Dlf Civitavecchia.

ALLIEVI PROVINCIALI Giocherà davanti ai propri sostenitori anche l'undici di mister Marco Crisostomi che affronterà l'Etruria. In classifica Ciobanu e soci sono sempre primi con 5 punti di margine su Montefiascone e Polisportiva Teverina.






Facebook Twitter Rss