ANNO 14 n° 116
Settore giovanile a caccia del poker con gli Allievi fascia B
26/04/2014 - 10:57

Dopo la pausa pasquale tornano in campo le compagini del settore giovanile gialloblù che anche in questo week- end saranno protagoniste sui campi di Viterbo e provincia. Vediamo nel dettaglio i vari appuntamenti:

JUNIORES - I ragazzi di mister Robustelli sono già scesi in campo nella giornata di Venerdì 25 Aprile vincendo di misura per 2-1 sul campo della Nuova Pescia Romana. Un successo che permette ai gialloblù di consolidare la terza posizione in classifica e recuperare due punti alla Vigor seconda.

ALLIEVI PROVINCIALI - I “campioni” di mister Marco Crisostomi saranno di scena sabato pomeriggio alle ore 16 sul campo della Nuova Ortana quarta forza del campionato. Leoni che hanno trionfato con numeri impressionanti ovvero 122 gol fatti e solo 8 subiti. 18 vittorie e 2 pareggi su 20 gare disputate.

ALLIEVI PROVINCIALI FASCIA B - Sarà un sabato pomeriggio speciale per la truppa di mister Giorgio Aquilio che al 'Rocchi' contro l'Aranova (ore 16) si giocherà la vittoria del campionato. La Bella e compagni infatti sono primi con 4 lunghezze di vantaggio sul Grifone Monteverde quando al termine della stagione mancano solo due gare compresa quella sopracitata. Grande attesa quindi per quello che sarebbe il quarto titolo del settore giovanile.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI - Match interno invece per i ‘campeones’ guidati da mister Gianluca Ciancolini che domenica mattina a Grotte S. Stefano alle ore 10:30 affronteranno l’Alta Tuscia. Leoncini che vogliono proseguire il percorso netto fatto fino ad oggi ed ampliare ulteriormente i propri numeri da record.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI FASCIA B - Dopo aver vinto il proprio campionato e il torneo pasquale Città di Pitigliano (con ben 9 reti realizzate e 0 subite), la Mele- band in questo week-end non scenderà in campo in quanto la propria gara contro il Pianoscarano è stata rinviata a Mercoledì 30 Aprile alle ore 15:30.






Facebook Twitter Rss