ANNO 14 n° 88
Settore giovanile - Gialloblu, cinque su cinque
11/12/2013 - 14:03

E’ stato ancora una volta un week-end estremamente positivo per il settore giovanile gialloblù che conquista perla terza volta consecutiva 5 vittorie in altrettante gare. Vediamo come è andata partendo dai più grandi.

JUNIORES (nella foto)

Prosegue il suo inseguimento alla Sorianese capolista la compagine di mister Robustelli che al Pilastro piega per 3-0 la Fulgur Tuscania. Ancora protagonista nei gialloblù l’attaccante Persi, autore della seconda doppietta consecutiva. Di Maraghelli l’altra marcatura.

ALLIEVI 1997

Conquista il bottino pieno anche a Valentano la formazione allenata da mister Marco Crisostomi che contro i padroni di casa si impone con un rotondo 3-0 che porta la firma di Ciobanu, due volte, e Carvone. Leoni che restano in vetta a +4 dal Corneto Tarquinia.

ALLIEVI FASCIA B

Nella tana di Bassano in Teverina altro successo anche per i giovani di mister Giorgio Aquilio che si impongono per 4-1 sul Fiumicino e mantengono il primato. Novità alle spalle dei gialloblù con il Grifone che perde e cede la seconda piazza al DLF Civitavecchia. Per la cronaca le reti della Viterbese sono state siglate da Saccarelli, tripletta, e radicati.

GIOVANISSIMI 1999

Vittoria di larga goleada per la Ciancolini-band che davanti ai propri tifosi supera per 21-0 il malcapitato Oratorio Villanova. Per i Leoni a segno con un poker personale Palumbo, Piscopiello e Stocchi mentre una rete a testa per Pieri, Ciucci, Bagliani, Vittorini, Benella, Frugis, Sora, Rofena e Tomai. In classifica gialloblù sempre primi della classe a +3 dalla Nuova Ortana seconda

GIOVANISSIMI FASCIA B

Continuano a vincere e dominare anche i ragazzi allenati da Claudio Mele (primato a +2 sull’Etrusca) che a Tuscania battono per 9-0 i coetanei della Fulgur. Per la Viterbese Castrense doppietta per Fioravanti, Macrì e Sodini e gol di Oliva, Lini e Frontoni.

 






Facebook Twitter Rss