ANNO 14 n° 115
Settimana allattamento,
i papā giocano a calcetto
L'idea č stata delle volontarie che operano nel Gruppo di auto aiuto
30/07/2014 - 13:27

VITERBO - Per il quinto anno consecutivo la Ausl di Viterbo è impegnata nell’organizzazione di una serie di iniziative per la Settimana mondiale per l’allattamento materno.

La manifestazione è realizzata nell’ambito del progetto aziendale di Integrazione ospedale territorio per la promozione dell’allattamento al seno.

Nel 2014 il tema prescelto dalla Waba, la Rete di organizzazioni ed individui a sostegno dell’allattamento materno nel mondo, è “Allattamento: obiettivo vincente per tutta la vita!”.

Come non pensare, allora, al clima mondiale dei giorni appena passati e ai papà che tanto sono importanti per supportare la propria donna anche nel periodo dell’allattamento?

È nata così dalla mente delle mamme esperte, le volontarie che operano all’interno del Gruppo di auto aiuto per la promozione ed il sostegno dell’allattamento materno del Consultorio familiare di Viterbo, l’idea di organizzare per il 4 ottobre 2014 una partita di calcetto fra i papà operatori Ausl e i papà del Gruppo di auto aiuto.

Si spera in un’adesione massiccia. Chi vuole partecipare sarà ben accetto: basta compilare il modulo scaricabile presso la sezione “News” del portale aziendale www.asl.vt.it e consegnarlo presso il Consultorio familiare il venerdì mattina dalle 9.30 alle 12 alle mamme esperte o all’ostetrica di turno.

A breve sarà anche disponibile il programma ufficiale completo della Sam 2014 Viterbo. Per ogni ulteriore info è possibile consultare la pagina facebook “SAM Viterbo”.






Facebook Twitter Rss