ANNO 14 n° 88
Sesso in spiaggia
davanti ai bambini
Denunciati un viterbese
di 23 anni e la sua fidanzata
31/08/2016 - 02:01

VITERBO – Fanno sesso in spiaggia incuranti di bagnanti e bambini, denunciati. Quando la passione scoppia si annullano le distanze geografiche, la differenza d’età ma in questo caso si sono annullati anche la decenza e ogni qualsiasi tipo di ritegno. È successo la scorsa settimana in una spiaggia libera di Genova. Protagonisti un ragazzo 23enne di Viterbo e la sua compagna ''d’avventura'', una 29enne residente a Tortona.

I due amanti, lontani chilometri l’uno dall’altra, hanno scelto come luogo del loro appuntamento Punta Vagno, una deliziosa spiaggia sul litorale ligure. Il 23enne, studente universitario a Roma e residente a Viterbo, insieme alla 29enne, commessa a Tortona, una volta ritrovatisi sulla sabbia cocente dal sole del primo pomeriggio, hanno iniziato a scambiarsi effusioni sempre più spinte fino a iniziare un vero e proprio rapporto sessuale. Il tutto sotto gli occhi esterrefatti dei bagnanti.

Ad interrompere la passione una mamma che avvicinandosi ai due li ha pregati di fermarsi soprattutto perché in spiaggia erano presenti molti bambini. Ma la coppia tutt’altro che intenzionata a smettere ha inizato a prendere a male parole la donna. Addirittura la ragazza sarebbe passata direttamente alle mani, con schiaffi e spintoni.

Una zuffa che si è conclusa con la chiamata alla polizia. Inutile il tentativo di fuga del viterbese e della sua metà che, vestendosi di corsa e raccattando in fretta tutte le loro cose, hanno cercato di allontanarsi velocemente dall’improvvisato ''nido d’amore''. Raggiunti poco dopo dagli agenti della polizia di Genova sono stati denunciati per atti osceni in luogo pubblico e forse dovranno rispondere anche all’accusa di aggressione avanzata dalla mamma che ha tentato di fermarli.






Facebook Twitter Rss