ANNO 14 n° 110
Servizio civile: entro il 20 luglio le domande per 8 posti
I volontari saranno impegnati nei progetti Universitarea e promozione del turismo
10/07/2018 - 14:51

CIVITA CASTELLANA - Il Comune di Civita Castellana propone per l’anno 2018/2019 due progetti di Servizio Civile Nazionale diretti ai giovani dai 18 ai 28 anni iscritti al programma Garanzia Giovani.

Ci sono 8 posti disponibili: 4 volontari per il progetto Universitarea e 4 per il progetto sulla promozione del turismo. Un’opportunità per i giovani che potranno ricevere 434 euro mensili a fronte di un impegno di circa 30 ore settimanali per 12 mesi.

Le domande si possono presentare entro le ore 14.00 del 20 luglio, per pec, raccomandata o consegnata a mano.

Per presentare domanda è necessario essere iscritti al programma Garanzia Giovani ed è necessario richiedere il Patto di servizio presso il centro per l'impiego della propria città.

I volontari si impegnano ad espletare il servizio per tutta la sua durata, a svolgere tutte le attività previste dal progetto prescelto e ad adeguarsi alle disposizioni in materia di servizio civile nazionale dettate dalla normativa primaria e secondaria, a quanto indicato nel contratto di servizio civile e alle prescrizioni impartite dall’ente d’impiego in ordine all’organizzazione del servizio e alle particolari condizioni di espletamento.

 






Facebook Twitter Rss