ANNO 14 n° 111
Serra: ''Questa non è la strada per andare in paradiso''
30/05/2015 - 10:47

VITERBO - Francesco Serra interviene e dice la sua sulla vicenda della presidenza del consiglio, dove alcuni consiglieri comunali del Pd lo stanno tirando per la giacchetta per la candidatura.

''Ringrazio gli amici del gruppo per la solerte sponsorizzazione nei miei confronti alla presidenza del consiglio - scrive Serra in un breve comunicato -.  Rammento a me stesso e a loro che sono più o meno gli stessi che appena due mesi fa dissero prima si e poi no alla mia candidatura ma transeat. Non è questo il tema e ora neanche mi interessa.

Le difficoltà attuali si risolvono se si affrontano e si condividono le questioni programmatiche che ho posto in consiglio sulle quali non ho sentito che poche parole di facciata. Una volta affrontati queste si può parlare dei nuovi assetti di giunta.

Quello che ieri ha detto il sindaco, al massimo, poteva essere una proposta da portare all'attenzione del gruppo. È' stato invece un vero e proprio ultimatum. Non credo che questa possa essere la strada per andare in paradiso''.

Francesco serra





Facebook Twitter Rss