ANNO 14 n° 111
Serra chiama Camilli: 'Non ci abbandoni'
L'esortazione: ''L'amministrazione è disponibile ad andare incontro al presidente''
24/05/2017 - 07:13

VITERBO - ''Il comandante Camilli non ci deve lasciare, dobbiamo fare qualcosa per trattenerlo'': si è espresso così, alla nostra redazione, il consigliere comunale Francesco Serra. Appassionato di Viterbese e convinto nella sua battaglia dopo le parole del patron gialloblu che ha minacciato di lasciare la sua società: ''Senza di lui la Viterbese non potrebbe assolutamente continuare il suo cammino in Lega Pro che, oltretutto, quest'anno è stato molto soddisfacente''.

Una protesta, quella di Camilli, che colpisce la città e in particolare l'amministrazione che, nelle parole di Serra, si offre per aiutare l'imprenditore e convincerlo a non mollare: ''L'amministrazione deve fare qualcosa. Il sindaco Leonardo Michelini è senza dubbio disponibile a proporre qualche soluzione per cancellare questo malessere''.

Il consigliere ha invitato, nelle ultime ore, lo stesso Camilli ad avere un colloquio con l'amministrazione comunale per trovare degli accordi che possano ribaltare la situazione: ''Sto chiedendo in tutti i modi, anche attraverso i quotidiani, un incontro al più presto perchè il comune, oltre che presente, è disponibile. Camilli non ci deve abbandonare''.







Facebook Twitter Rss