ANNO 14 n° 110
Serie D, semifinali playoff gara 1: vittoria per la Favl
Sconfitta Perugia 67 a 60. Domani sera gara 2 in Umbria
16/05/2016 - 17:20

VITERBO - La prima semifinale dei playoff di serie D è stata vinta dalla Favl Basket - Piergentili srl - JJ Rousseau con il punteggio di 67 a 60 contro il Pontevecchio Perugia. La partita non è stata delle più facili, infatti la squadra è stata per tre quarti della gara molto contratta e precipitosa nelle soluzioni a canestro e, solamente nell'ultimo quarto, con una difesa aggressiva è riuscita a mettere al sicuro il risultato.

Nellla gara di ritorno che si disputerà martedì 17 alle ore 21:15 a Perugia, i ragazzi di Montorsi dovranno disputare una gara attenta e accorta per chiudere la pratica Pontevecchio ed approdare alla finale per la promozione in serie C. Sicuramente non sarà un compito facile, perché i giocatori perugini cercheranno di pareggiare la serie e giocarsi domenica prossima a Viterbo la partita decisiva per la finale. Per questo tutti i giocatori viterbesi dovranno essere concentrati e tirare fuori dal cilindro una prestazione eccellente e minuziosa, per di raggiungere un traguardo importante .

Nella prima semifinale giocata al PalaMalè sugli scudi un monumentale Peroni che con 22 punti, con buone scelte e penetrazioni perfette spaccava la partita in favore dei viterbesi, ma occorre elogiare tutti i ragazzi della Favl di questo primo passo verso la possibile finale per la promozione, che secondo pronostici sarà contro la compagine ternana della Leo Terni, ma nel basket niente è deciso.







Facebook Twitter Rss