ANNO 14 n° 116
Serie C, avvio interno per la Viterbese
Sorteggiate le prime tre giornate di campionato. La prima con il Prato
11/08/2017 - 19:45

VITERBO – Alle 18 di oggi, a Pescara, la lega di Serie C ha mostrato in diretta su Facebook il sorteggio delle prime tre giornate di campionato. Il resto delle giornate verrà annunciato il 24 agosto nell’assemblea di lega.

La Viterbese avrà il vantaggio di esordire in casa: il 27 agosto infatti, i gialloblu affronteranno nella prima giornata di campionato i toscani del Prato. Una gara che rappresenta una vera e propria incognita, ma che potrà iniziare a dare i primi giudizi su quella che sarà la squadra allenata da mister Valerio Bertotto.

Nella seconda giornata invece, la squadra del patron Camilli sarà impegnata nella prima trasferta ufficiale. Il 3 settembre si giocherà Arzachena-Viterbese, la gara numero due della stagione. La trasferta in terra sarda rappresenta un test decisamente molto insidioso per i gialloblu.

Ultima gara sorteggiata è la terza di campionato in casa: il 10 settembre la Viterbese affronterà in casa la Carrarese. Le due squadre si sono già affrontate nello scorso campionato, ma chiaramente molto è cambiato nelle due squadre, soprattutto a Viterbo. Iannarilli, Jefferson e i tanti volti nuovi della Viterbese 2017 potranno iniziare già da domani a preparare le prime tre sfide della nuova Serie C.







Facebook Twitter Rss