ANNO 14 n° 110
Serie A2, pubblicati i gironi
Il commento di mister David Ceppi: ''Obiettivo invariato: restare nei piani alti''
08/08/2020 - 11:18

VITERBO - Pubblicati i gironi della serie A2 di Calcio a 5. Saranno quarantotto le squadre partecipanti suddivise in 4 gironi da 12. Si inizia il 17 ottobre: al termine della stagione saranno 5 le squadre promosse in serie A (le prime dei gironi e la vincente dei playoff). 

Per l'Active Network Viterbo un girone ostico che, però, non frena le ambizioni di mister David Ceppi.  L'allenatore ha commentato così la notizia: ''Il girone me lo aspettavo così; giusto mettere le squadre Sarde nel nostro girone, e completarlo con le Laziali. Se guardiamo il girone C, gli è andata molto peggio kilometricamente parlando. Tecnicamente avvincente, ci sarà molto equilibrio''.

Squadre in costruzione e avversarie in pieno mercato. Chi c'e' da temere?  ''Temere nessuna, l’Olimpus, visto il roster faraonico è certamente la favorita, ma dietro ci sono squadre attrezzate ed esperte: Italpol, Ciampino, Cagliari per citarne qualcuna''.

Gli obiettivi dell'Active Network rimangono invariati: ''Il nostro obiettivo è quello di restare nei piani alti della classifica, non sarà semplice, credo che in ogni gara ci sarà da sudare parecchio per portare i punti a casa. Importantissimo gestire bene la logistica delle 4 trasferte in Sardegna, non voglio che la squadra abbia nessun alibi''.







Facebook Twitter Rss