ANNO 14 n° 115
Serate Borgiane,
in scena ''That's amore''
Stasera alle 21,30 appuntamento
con la commedia musicale
26/07/2015 - 02:01

NEPI - Dopo il successo della serata con Pippo Franco alle Serate Borgiane, il 26 luglio nuovo appuntamento con la comicità di ''That’s amore'' spettacolo di e con Marco Cavallaro e la partecipazione di Claudia Ferri e Marco Maria della Vecchia.

Spassoso ed irriverente, è stato definito da Repubblica come ''una commedia di Neil Simon ma scritta da un italiano'' , il che la dice lunga sull’ironia della trama e sulle risate assicurate dall’eterno gioco della vita tra uomini e donne che sarà rappresentato sul palcoscenico della Rocca dei Borgia a Nepi.

''That’s amore'', secondo Marco Cavallaro, autore tra l’altro del pluripremiato ''Pericolo di coppia'' è: ''Una commedia musical da camera infatti ambientata in una sola stanza, e vuole essere un mio personalissimo omaggio allo stile leggero, scanzonato e romantico delle commedie di Garinei e Giovannini. Domenica 26 luglio sarà l’unica data estiva dello spettacolo, assolutamente da non perdere.

Lui. Lei. Non si conoscono.

Lui viene lasciato dalla fidanzata. Lei molla il fidanzato.

Lui e lei vengono cacciati da casa. Lei e lui affittano, per uno strano scherzo del destino, lo stesso appartamento.

Lui e lei sono costretti a passare un intero weekend insieme, ma lei odia tutti i ‘lui’ e lui odia tutte le ‘lei’.

I problemi arrivano quando arriva 'l’altro'...

Una girandola di situazioni, una divertente storia d’amore, una commedia musicale ‘da camera’... una favola moderna sul precariato, sulle nuove tecnologie e sul bisogno d’amarsi per affrontare la vita''

Costo biglietti: 10 euro.

Acquisto biglietti: direttamente in loco, subito prima degli eventi in programma o, in alternativa presso l’Edicola del Corso e la Cartolibreria Gregori di Nepi.

Biglietti online; www. boxol.it. Inviando la ricevuta di pagamento a info@serateborgiane.it o condividendola sulla pagina facebook di Serate Borgiane si avrà diritto ad un posto in parterre riservato + pass per il dietro le quinte.






Facebook Twitter Rss